29.07.2016 - 50 posizioni a tempo indeterminato nella consulenza ERP - SDA Bocconi Microsoft Dynamics Academy

50 posizioni a tempo indeterminato nella consulenza ERP - SDA Bocconi Microsoft Dynamics Academy.

Opportunità di assunzione a tempo indeterminato per i vostri laureati e laureandi: 50 assunzioni nella consulenza ERP.

Selezioni appena partite e attive sino al 30 settembre.

SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia in collaborazione con Alterna, Avanade,Capgemini Italia, Cegeka, MHT del Gruppo Engineering e PA Expertise del Gruppo PA, hanno infatti deciso di lanciare la SDA Bocconi Microsoft Dynamics Academy (MDA), un programma di formazione manageriale e tecnologica per creare figure professionali junior da inserire all’interno delle Aziende Partner. Il progetto si rivolge ai laureati e laureandi (tesi ottobre 2016) in Ingegneria, Informatica e Economia, o simili.
La partecipazione al programma è totalmente gratuita (escluse spese di vitto e alloggio a Milano) e a conclusione del programma è prevista l'assunzione a tempo indeterminato presso le Aziende Partner. Il percorso formativo ha durata di 5 mesi full-time da ottobre 2016 a marzo 2017 e verrà impartito da docenti SDA Bocconi e da esperti del settore delle Aziende Partner.

Per maggiori dettagli riguardo all'iniziativa, potete visitare la pagina: www.sdabocconi.it/mda
I candidati possono inviare la propria candidatura attraverso il portale SDA Bocconi: www.sdabocconi.it/ammissionemda

La scadenza per l'invio delle candidature è il 30 settembre, ma il processo di selezione è già in corso e terminerà al raggiungimento dei 50 posti disponibili (potenzialmente già prima del 30/09).