13.02.2018 - AMARIS - JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER

Amaris é un Gruppo multinazionale di consulenza tecnica, indipendente ed internazionale. Nato nel 2007, oggi é presente in più di 45 paesi e al servizio di piú di 500 clienti in tutto il mondo. I settori in cui é specializzato sono Ingegneria, Automotive, Informatica, Business e Management, settore farmaceutico, Finance e Assicurazioni. Con oltre 60 uffici in tutto il mondo, Amaris offre supporto in loco ai suoi clienti e opportunitá internazionali ai suoi dipendenti. Amaris nel 2017 ha raggiunto un turnover di 180 milioni, 3500 dipendenti e la capacitá di reclutare 1 nuovo dipendente ogni 5 ore. Ci aspettiamo di triplicare i nostri dipendenti nei prossimi anni e raggiungere una posizione leader nella consulenza indipendente e internazionale. Chi cerchiamo Per inserimento nel nostro team IT di Brindisi, cerchiamo un neolaureato o laureando in un corso di ambito IT in possesso delle seguenti conoscenze: - Esperienza minima anche in ambito universitario di sviluppo software - Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta - E’ un plus la conoscenza di base di C#/.NET Oltre a ciò il candidato che cerchiamo è motivato dalle nuove sfide, sa lavorare in autonomia, sa essere propositivo e mostra buone capacità comunicative.

Sede di Lavoro: Brindisi