Descrizione azienda

KPMG è un Network globale di servizi professionali per le imprese, attivo in 156 paesi nel mondo, con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi aggregati di oltre 23 miliardi di dollari. I professionisti in Italia sono circa 3.000 presenti in 28 sedi sull'intero territorio nazionale. Una realtà in presa diretta con il mercato globale e con il territorio locale. La multidisciplinarietà e l'internazionalità del Network rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti.
 
Descrizione annuncio
A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Enterprise Solutions ricerca per la sede di Milano BRILLANTI NEOLAUREATI e LAUREANDI
La Business Unit Enterprise Solutions si occupa di progetti di business intelligence ed implementazione e customizzazione di sistemi informativi complessi attraverso l'integrazione di package applicativi di ultima generazione.
 
Profilo ricercato
Il nostro candidato ideale è un laureando / neolaureato in ingegneria gestionale / informatica / matematica, con uno spiccato interesse verso le seguenti tematiche ICT : demand planning, CRM, sales operation and planning, logistic and distribution e le soluzioni di processo.
Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese unite ad una forte motivazione alla consulenza.
Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.
Ai candidati che verranno ritenuti idonei, verrà offerto uno stage con un ottimo rimborso spese e finalizzato ad assunzione, un percorso formativo personalizzato e l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
 
Contatti
http://www.kpmg.com/IT/it/Careers/Graduate/Pagine/default.aspx
 
Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK