Italiaonline S.r.l. è la società che raggruppa ed incorpora tutti i brand e gli asset di Matrix S.p.A. e di Italiaonline S.r.l. (già Libero S.r.l.), a seguito dell’acquisizione di Matrix da parte di Libero, conclusa a Novembre 2012, e alla successiva fusione per incorporazione di Matrix in Italiaonline S.r.l., conclusasi a dicembre 2013. Fanno oggi parte di Italiaonline i portali Libero e Virgilio, i web magazine Di•Lei, TotalTech e QuiFinanza, la piattaforma video ViTV, le utility 1254 e Apritisito, le concessionarie di web advertising Italiaonline ADV e Italiaonline Local, il solution provider IT.NET.
L’unione di Libero e Matrix ha dato quindi vita al più grande gruppo digitale italiano, prima internet company nazionale e terzo player del mercato web in Italia dopo Google e Facebook.
Progetto Smart & Born Digital: http://www.italiaonline.it/it/lavora-con-noi/smart-and-born-digital/
Cerchiamo 30 giovani neolaureati da non più di 12 mesi nelle seguenti facoltà: informatica, ingegneria (elettronica, gestionale, informatica, telecomunicazioni), matematica, fisica.
Trenta ragazze e ragazzi geniali, intraprendenti, innovativi, con la passione per la tecnologia.
Un’ottima conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.
L’iter di selezione prevede: analisi dei cv, test attitudinali on line, presentazione di un progetto, colloqui di gruppo ed individuali presso la nostra sede di Assago (Milano).
I 30 selezionati avranno l’opportunità di essere coinvolti nei progetti di ottimizzazione delle piattaforme internet per i portali, i contenuti, i servizi e delle infrastrutture tecnologiche.
Offriamo:
800 euro al mese più ticket per 6 mesi (tirocinio formativo)
Assunzione a fine tirocinio per i 15 più meritevoli
Le sedi di lavoro sono Assago (Mi) e Pisa.
Se le sfide fanno per te, inviaci il tuo cv.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 14 aprile 2014 al seguente indirizzo http://www.italiaonline.it/it/lavora-con-noi/smart-and-born-digital/