General Accountant

I requisiti

Future Manager Alliance, network internazionale di ricerca e selezione,ricerca un/a giovane laureato/a in Economia, possibilmente ad indirizzo Finance & Accounting o Business Administration, con almeno tre anni di esperienza in area contabilità generale in contesti multinazionali e/o in società di revisione, che sia interessato/a ad intraprendere un percorso di crescita in un importante e dinamico contesto multinazionale.

Il/la candidato/a deve avere un’eccellente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, così come un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza di SAP.

Sono necessarie spiccate doti relazionali, forte orientamento ai risultati, capacità di team working, flessibilità, spirito organizzativo e autonomia. Completano il profilo curiosità e precisione.

 
La posizione  
L’azienda cliente è leader multinazionale nel settore chimico-farmaceutico.

Il/la candidato/a verrà inserito all’interno dell’Ufficio Contabilità Generale e, coordinato dal Team Leader, si occuperà della completa esecuzione delle operazioni di contabilità nell’area di General Ledger e Tax Operational, curandone qualità e rispetto delle tempistiche. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

 
 
 
 
Sede di lavoro: Milano.
 
Contratto, inquadramento e retribuzione: Tempo indeterminato.
 
 
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/03 ) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/101