Links Management and Technology Spa, società di consulenza IT che fornisce servizi e soluzioni per il mondo bancario,la Pubblica Amministrazione e le imprese, avvia la sua Academy 2016:

 

il percorso di formazione e inserimento in azienda rivolto a Neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica ed affini, con l'obiettivo di formare specialisti nello sviluppo di tecnologie software per la Multicanalità Bancaria.

 

Per il Progetto Academy 2016, Manpower ha l'obiettivo di individuare futuri Software Developer, figura chiave che gestisce in autonomia lo sviluppo di applicazioni web & mobile con tecnologie HTML, CSS, Javascript, jQuery Library, Framework AngularJS, Cordova e Ionic.

 

I candidati selezionati verranno avviati alla fase di formazione "Academy", in cui vengono affrontate tematiche tecniche, alternando presenza in aula, training on the job e tutorship individuale.

Al termine dell'intero percorso, i migliori profili saranno inseriti in Links Management and Technology Spa con un contratto a tempo indeterminato, presso le sedi di Milano o Lecce.

 

Il corso di specializzazione è rivolto a Neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica ed affini,  preferibilmente residenti in Puglia, Basilicata, Sicilia e Calabria, di età non superiore ai 29 anni (percorso di studi concluso, disoccupato/inoccupato).

 
Retribuzione:

Rimborso di 896 €  lordi e alloggio garantito per i residenti oltre 100 Km dalla sede del corso. Possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato al termine del percorso di stage.

 

Zona di lavoro:

Lecce, Milano
 
Per candidarsi:

https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/Analista-Programmatore/500163196