Opportunità di assunzione in apprendistato nella Direzione Commerciale di api – anonima petroli italiana SpA (RIF ACR16_2)


api ricerca per la propria struttura commerciale - Distretto Sud Adriatico - un neolaureato/a per il ruolo di Addetto Commerciale Rete.

La posizione prevede la gestione commerciale della Rete dei punti vendita di proprietà e convenzionati della zona assegnata, al fine di assicurare il conseguimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e redditività. In particolare supervisiona l'attività dei gestori dei punti vendita e gestisce il contatto operativo con i convenzionati svolgendo attività negoziali e di controllo. Elabora proposte per lo sviluppo della Rete nell'area di competenza. L’attività richiede frequenti spostamenti sul territorio.

La posizione riporta all'Area Manager territorialmente competente e si coordina con le funzioni centrali di supporto (quali amministrazione, assistenza tecnica e manutenzione).

E’ richiesta un’età compresa fra i 24 e i 29 anni, il possesso di laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale con votazione min 105, un’ ottima conoscenza di Office ed in particolare di Excel.  

Per la copertura del ruolo è richiesta capacità di comunicare efficacemente, attitudine negoziale, capacità di organizzare il lavoro e operare per priorità, attitudine al problem solving, iniziativa e proattività, attitudine alla gestione dello stress.

La società prevede assunzione in apprendistato (24 mesi), secondo il CCNL Energia e Petrolio

Inviare CV dettagliato a hrcontact@gruppoapi.com, citando il RIF ACR16_2 ed il consenso al trattamento dei dati.

La società si riserva di contattare i soli candidati ritenuti potenzialmente in linea con i requisiti di ruolo