20.01.2014 - KPMG - Stage Consulenza organizzativa settore pubblico

Descrizione azienda

A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Business Performance Services, che segue progetti di business strategy, business performance improvement e consulenza organizzativa, ricerca per la sede di Roma brillanti laureati o neolaureati per ricoprire la posizione di Consulente in ambito organizzativo.

Descrizione annuncio
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
- laurea in Economia/Ingegneria Gestionale con il massimo dei voti
- interesse a lavorare su tematiche di analisi e mappatura dei processi, gestione e sviluppo delle risorse umane, sistemi di performance management
- ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se supportata da esperienze all'estero

Profilo ricercato
Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.
Ai candidati prescelti verrà offerto uno stage formativo finalizzato all'assunzione e retribuito e l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Per candidarsi a questa posizione visitare la pagina: www.kpmg.it/careers

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK