Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  04.02.2014 - COESIA ENGINEERING MASTER

COESIA è un Gruppo di aziende di soluzioni industriali, basato sull'innovazione e che opera globalmente, con sede a Bologna, Italia.

Le aziende del Gruppo Coesia sono leader nei segmenti:
· Macchine automatiche
· Soluzioni di processo industriale
· Ingranaggi di precisione


I clienti di Coesia sono leader nei settori di mercato Consumer Goods, Tobacco, Aerospace, Racing & Automotive.

Il successo internazionale del Gruppo Coesia si fonda sulla conoscenza accurata dei processi, della tecnologia e, soprattutto, sul talento delle persone che lavorano con noi. Dalla nostra passione per l'innovazione nasce il Coesia Engineering Master, un percorso post-laurea di alta formazione tecnica e manageriale ideato per favorire una cultura globale nel campo dell'automazione.
L'obiettivo è condividere il know how Coesia con i migliori laureati in discipline ingegneristiche attraverso un'offerta formativa multidisciplinare fondata sull'eccellenza tecnologica ed ispirata dai valori del Gruppo.


Il Coesia Engineering Master (CEM) si rivolge a laureati in Ingegneria meccanica, elettronica, dell'automazione, aerospaziale e informatica (o corsi equivalenti) che abbiano conseguito il titolo specialistico non prima del 2012. Siamo sulle tracce di neolaureati ambiziosi con attitudine al teamwork ed international mindset. Requisito fondamentale per partecipare alle selezioni è la conoscenza fluente dell’inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.

Per tutte le informazioni cliccare al seguente LINK