Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  19.02.2014 - OXFORD GROUP RICERCA LAUREANDI PER TIROCINI

Descrizione azienda

L'Istituto Oxford propone una serie di percorsi didattici:
l'Istituto Tecnico Aeronautico "Euromasters", la Scuola d'Infanzia Maria Montessori, la Scuola Elementare Oxford e i nostri tradizionali Corsi di Inglese a cui abbiamo aggiunto l'insegnamento di altre lingue sia europee che extraeuropee (francese, tedesco, spagnolo, arabo, cinese, russo).
The Oxford Institute è l’unico “authorised open centre” dell'Università di Cambridge per Lecce e provincia dal 1993.
Nel 2011 abbiamo ottenuto l’importante riconoscimento di “Authorised Platinum Centre” di cui andiamo fieri perché soltanto 13 centri in Italia posso vantare questo ambizioso risultato.
Nel 2012 il nostro centro ha ottenuto la targa d'onore da parte della Cambridge University come uno dei migliori centri d'esame d'Italia.
Nell’ultimo anno più di 5.000 candidati hanno sostenuto con noi i vari esami.
 
Descrizione annuncio
L’Istituto Oxford ricerca laureandi per tirocini nei seguenti settori e nelle seguenti attività:
- Settore certificazioni Esami Cambridge: supporto nell’organizzazione delle sessioni d’esame, informazioni ai clienti, registrazioni esami, supervisione durante gli esami, rilascio certificati.
- Settore Corsi aziendali: supporto nella gestione dei corsi aziendali in lingua inglese e nell’attività svolta dai docenti madrelingua.
 
Profilo ricercato
Il/La candidato/a ideale:
studente presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere Triennale o Specialistica con una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: ottime capacità di relazione e di comunicazione, attitudine al team-working, spiccate capacità di analisi, predisposizione al problem solving, entusiasmo e capacità di lavorare sotto pressione.
Ai candidati prescelti verrà proposta uno stage con un percorso formativo personalizzato oltre all'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
 
Contatti
Tel +39.0832.390312
Cell +39.320.4773615
Fax +39.0832.390168
Email esami.cambridge@oxfordiamo.com

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK