06.03.2014 - ALTRAN RICERCA BRILLANTI LAUREANDI E NEOLAUREATI

Descrizione dell’azienda

Gruppo Altran
Leader internazionale nella consulenza in innovazione e ingegneria high tech, Altran supporta le aziende nella creazione e nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Gli “Innovation Makers” di Altran forniscono servizi ai key players del settore Aerospace, Automotive, Energia, Ferroviario, Finanza, Healthcare, Telecomunicazioni.
Presente in ogni fase dello sviluppo del progetto, dal piano strategico attraverso nuove tecnologie fino all’industrializzazione, Altran è in grado di trarre vantaggio dalla sua expertise in quattro settori strategici: Product Lifecycle Management, Mechanical Engineering, Intelligent Systems e IT Systems.
Nel 2012 ha registrato un fatturato di 1.456 milioni di euro. Impiega 20.000 lavoratori in oltre 20 paesi.
www.altran.com

Altran Italia
Altran Italia è nata nel 1996. Offre consulenza avanzata in ingegneria e innovazione e soddisfa le esigenze dei clienti con progetti turn key.
Occupa oltre 2.100 dipendenti ed è presente in buona parte del territorio nazionale, con sedi a Genova, Torino, Milano, Trieste, Padova, Bologna, Maranello, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Brindisi.
Nel 2012 ha registrato un fatturato di circa 162 milioni di euro.
Altran è presente, attraverso i suoi servizi di consulenza, in differenti settori industriali organizzati in 5 “Industries”: Automotive, Infrastructures & Transportation (AIT), Aerospace, Defense & Railway (ASD-R), Energy, Industries & Life Sciences (EILiS), Financial Services (FIS), Telecoms & Media (TEM).
www.altran.it

Mission description

Per le nostre sedi di Roma, Torino e Milano, ricerchiamo brillanti laureandi e neolaureati in Informatica, Ingegneria informatica o facoltà scientifiche che sappiano utilizzare le proprie conoscenze per generare idee e soluzioni orientate alla soddisfazione del cliente, che abbiano capacità di analisi e problem solving; propensione alla relazione e flessibilità; capacità di teamwork ed orientamento al risultato.
I candidati ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di training on the job sulle più moderne tecnologie informatiche applicate a diversi mercati: automotive, telecomunicazioni, energia e financial services.

Profile

- conoscenza delle metodologie di sviluppo software, con linguaggi Java, C, C++ e/o Microsoft .Net,
- buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo e al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Gradita esperienza di sviluppo applicativi.

Per candidarsi, inviare una mail a recruitmentaltran.italy@altran.com con oggetto “Selezione Altran_Università del Salento”