18.03.2014 - KPMG - Stage Risk & Compliance

Descrizione azienda
KPMG è un Network globale di servizi professionali per le imprese, attivo in 156 paesi nel mondo, con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi aggregati di oltre 23 miliardi di dollari. I professionisti in Italia sono circa 3.000 presenti in 28 sedi sull'intero territorio nazionale. Una realtà in presa diretta con il mercato globale e con il territorio locale.
La multidisciplinarietà e l'internazionalità del Network rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti.

Descrizione annuncio
A fronte di un consolidato trend di crescita, la linea di business Risk and Compliance operante nel settore finanziario, ricerca per la sede di Verona neolaureato/a o laureando/a in Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari per un inserimento in stage.
Il candidato ideale, è laureato/laureando in Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari, ha un forte orientamento ai temi del risk & compliance per il settore dei financial services, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Costituiranno titolo preferenziale una precedente esperienza di stage nel settore finanziario (intermediario bancario / assicurativo o società di consulenza/revisione); esperienza di studio (corso universitario, erasmus,...) / lavoro all'estero necessaria per il networking con colleghi esteri e per eventuali progetti internazionali, disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale.

Profilo ricercato
Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo, capacità organizzativa, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.
Ai candidati prescelti verrà offerto un percorso formativo personalizzato e l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Lo stage è finalizzato all'assunzione con rimborso spese.

Contatti
Per candidarsi a questa posizione visitare la pagina: http://www.careers.kpmg.it

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK