09.05.2014 - KPMG - STAGE ENTERPRISE SOLUTIONS

Descrizione azienda

A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Enterprise Solutions ricerca per la sede di Bologna:
Neolaureati e Laureandi in Informatica / Ingegneria Informatica
La Linea di Servizio Enterprise Solutions si occupa di progetti di implementazione e customizzazione di sistemi informativi complessi attraverso l'integrazione di package applicativi di ultima generazione.

Descrizione annuncio
I candidati ideali sono neolaureati con uno spiccato interesse verso le tematiche ICT, conoscenze di Basi di Dati, Data Warehouse, linguaggio SQL, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, unite ad una forte motivazione alla consulenza.

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata
motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Profilo ricercato
Ai candidati che verranno ritenuti idonei, verrà offerto uno stage con un ottimo rimborso spese e finalizzato ad assunzione, un percorso formativo personalizzato e l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Lo stage è finalizzato all'assunzione con rimborso spese

Contatti
Per candidarsi a questa posizione visitare la pagina: http://www.careers.kpmg.it

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK