unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Notizie dall'Ufficio Career Service
MANPOWER - HUB di Lecce cerca:
La risorsa, a riporto gerarchico del Team Leader, si dovrà occupare di gestire da remoto l'attività Help Desk IT(reti LAN, centraline telefoniche, router, firewall, WiFi, ecc.)
Il/La candidato/a è preferibilmente laureato/a o laureando in Ingegneria Informatica. Possiede un ottima conoscenza dei maggiori sistemi operativi (Windows, Office, ecc.), oltre ad una buona dimestichezza con reti LAN, centraline telefoniche, router, firewall, WiFi. Ha inoltre spiccate doti comunicative. E' richiesta disponibilità a lavorare durante i festivi, anche su turno spezzato.
E' previsto corso di formazione professionale ed eventuale assunzione con contratto in somministrazione (part time).
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 ‐ SG ‐ del 26/11/04 www.manpower.it