16.05.2014 - TECH RAIN SPA SELEZIONA GIOVANI E BRILLANTI STUDENTI E LAUREATI

Tech Rain Spa, azienda operante nel settore della consulenza in ambito IT seleziona giovani e brillanti studenti e laureati in Ingegneria, Matematica, Fisica ed Economia dotati di dinamismo, capacità di analisi e problem solving, a cui offre la possibilità di effettuare stage formativi anche nell’ambito di startup innovative.

L’iter di selezione prevede un colloquio conoscitivo, atto a valutare la motivazione e le caratteristiche personali e relazionali, e uno o più colloqui con i Manager per la valutazione delle conoscenze tecniche.

Tech Rain Spa assegna una grande importanza alla formazione. In questo senso sono stati definiti dei percorsi formativi, coerenti con la seniority e con le esigenze di progetto.

La formazione spazia da tematiche inerenti le soft skill (comunicazione, tecniche di presentazione, teamworking, time management) a corsi su tematiche tecniche (conoscenze informatiche design di architetture enterprise, algoritmi di machine learning, sviluppo su piattaforma hadoop).

OBIETTIVI E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO:
Obiettivo dell’attività di stage è quello di approfondire le conoscenze in ambito Analisi Funzionale e programmazione, attraverso lo studio e l’applicazione pratica.
Lo stageur avrà modo di studiare e lavorare in gruppi di lavoro complessi e di formarsi su specifiche problematiche che riguardano applicativi relativi all’area IT.

TIPOLOGIA DI TIROCINIO: Curriculare ed Extra- Curriculare
SEDE DEL TIROCINIO: Lecce
DURATA DEL TIROCINIO: 6 mesi
FACOLTA': Ingegneria, Matematica, Fisica ed Economia
ORARI E GIORNI DI ACCESSO: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Inviare cv al responsabile HR: recruit@techrain.it