21.05.2014 - TECH RAIN SPA - CAREER DAY 28 MAGGIO 2014

Si svolgerà il prossimo 28 maggio dalle ore 10 nell'aula "Fermi" dell'Edificio Ibil (complesso Ecotekne), un career day con l'azienda Tech Rain.

Tech Rain Spa opera nel settore della consulenza in ambito IT e seleziona giovani e brillanti studenti e laureati in Ingegneria, Matematica, Fisica ed Economia dotati di dinamismo, capacità di analisi e problem solving, a cui offre la possibilità di effettuare stage formativi anche nell’ambito di startup innovative. Obiettivo dell’attività di stage è approfondire le conoscenze in ambito Analisi Funzionale e programmazione, attraverso lo studio e l’applicazione pratica. Lo stageur avrà modo di studiare e lavorare in gruppi di lavoro complessi e di formarsi su specifiche problematiche che riguardano applicativi relativi all’area IT.

L’iter di selezione prevede un colloquio conoscitivo per la valutazione di motivazione e caratteristiche personali e relazionali, e uno o più colloqui con i manager per la valutazione delle conoscenze tecniche.

Il 28 maggio Tech Rain incontrerà i candidati che avranno inviato il curriculum a recruit@techrain.it.

Programma della giornata:

·         ore 10 - 11: presentazione aziendale e posizioni aperte

·         ore 11 - 12: selezione curriculum candidati

Il career day è organizzato dall'Ufficio Career Service; e-mail

ufficio.career.service@unisalento.it; telefono 0832 299203-9239

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK