Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  06.06.2014 - INNOVA SPA RICERCA NEOLAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA

Lavorare con INNOVA SpA significa far parte di un pool di oltre 140 Consulenti Senior ed Esperti che hanno sviluppato e consolidato le loro conoscenze nel settore della R&S e nelle attività di marketing condotte con Centri di Ricerca e Aziende Europee altamente qualificate. INNOVA SpA opera in cinque principali settori tecnologici in cui la crescita e lo sviluppo dipendono fortemente dall’uso delle nuove tecnologie: informazione e comunicazione, fonti di energia rinnovabili, sistemi industriali intelligenti, nanotecnologie e biotecnologie.

 
Sede:
La sede di Lecce ricerca Neolaureati in Ingegneria Informatica per lo sviluppo di soluzioni innovative, stimolanti e di particolare interesse per il settore ICT. Il profilo selezionato parteciperà da subito ad attività di analisi, progettazione e sviluppo e lavorerà come parte integrante di un team dinamico e multidisciplinare.
 
Requisiti:
Il candidato ideale è un neolaureato in Ingegneria Informatica con buone capacità comunicative in lingua inglese è dotato di un forte spirito di iniziativa e di collaborazione ed ha un continuo interesse nel ricercare e proporre soluzioni innovative.
 
Durata e Retribuzione:
Contratto di Collaborazione full-time di 6 mesi (1000,00 EUR Mese) con successiva estensione del contratto.
 
Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK