15.07.2014 - QUARTA EDIZIONE DI ITALIAN CRUISE DAY - NAPOLI 24 OTTOBRE 2014

Il 24 ottobre 2014 a Napoli, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima si terrà la quarta edizione di Italian Cruise Day, la giornata della crocieristica italiana, l'appuntamento di riferimento e di incontro per tutti i diversi operatori coinvolti nel comparto crocieristico italiano, e non solo. Italian Cruise Day è un progetto ideato da Risposte Turismo, società di ricerca e consulenza nella macroindustria turistica che segue da anni l'industria crocieristica internazionale, alla sua quarta edizione organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Napoli e con il supporto di Terminal Napoli.

Il programma dell’evento, infatti, mantiene sempre il medesimo format, vedendo così affiancare alla giornata di sessioni di discussione ed approfondimento, Spazio Giovani, insieme delle iniziative che Risposte Turismo ed Italian Cruise Day hanno scelto di dedicare a giovani e studenti:
- una mattinata di incontri tra 100 ragazzi selezionati ed aziende del settore crocieristico (Carriere@ICD);
- un premio di laurea del valore di 1000 euro (Premio di Laurea ICD).

Per ulteriori informazioni visitare la pagina www.italiancruiseday.it/spaziogiovani/

Per visualizzare le locandine complete cliccare le seguenti pagine: