09.09.2014 - KPMG - CONSULENTI AMBITO HSE

Descrizione azienda

KPMG è un Network globale di servizi professionali per le imprese, attivo in 156 paesi nel mondo con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi aggregati di oltre 23 miliardi di dollari. I professionisti in Italia sono circa 3.000 presenti in 28 sedi sull'intero territorio nazionale. Una realtà in presa diretta con il mercato globale e con il territorio locale. La multidisciplinarietà e l'internazionalità del Network rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti.

Descrizione annuncio
A fronte di un consolidato trend di crescita, la linea di business Risk and Compliance ricerca per la sede di Milano giovani consulenti per rafforzare il team dedicato a tematiche di: Salute e Sicurezza

Profilo ricercato
Il candidato ideale, è laureato in ingegneria, con un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha preferibilmente svolto un'esperienza di un paio d'anni presso aziende e società di consulenza occupandosi di implementazione di sistemi OHSAS 18001, audit HSE.
Dovrà inoltre avere i seguenti requisiti:
- Forte orientamento ai temi della salute e sicurezza e della gestione delle tematiche ambientali (sistemi di gestione HSE, GHG, audit ambientale)
- Brillante laurea in discipline ingegneristiche
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
- Interesse per tematiche quali: CSR, sostenibilità ambientale, risk management.

Preferibile ma non obbligatoria la certificazione Lead Auditor OHSAS 18001 rilasciata da un ente di certificazione.
Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, capacità di operare sotto pressione, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Contatti
Per candidarsi a questa posizione visitare la pagina: http://www.careers.kpmg.it

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK