15.09.2014 - XEFFE RICERCA NEOLAURATI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA

XEFFE s.r.l. è una società di Information Technology nata nel 2008, specializzata nella progettazione e nello sviluppo di sistemi gestionali. Crediamo nell’ innovazione come chiave per aumentare la conoscenza, sviluppare nuove opportunità di business e garantire competitività ai nostri clienti, secondo le nuove richieste di mercato. Aiutiamo le imprese nel trovare nuovi modelli di business attraverso le opportunità offerta da social media, mobile, cloud computing e information.

DESCRIZIONE DEL PROFILO

Stiamo cercando neolaureati di talento in Informatica ed Ingegneria Informatica da inserire per un tirocinio extracurriculare finalizzato all’assunzione, per la realizzazione di ASSET innovativi su tematiche bancarie, assicurative e tecnologiche:

COFFEE - Application Framework per lo sviluppo di prodotti Enterprise JAVA e J2EE

XFRAUD - Sistema esperto di rilevazione Frodi in ambito Assicurativo

XBASED - Sviluppo di un Payment HUB in grado di erogare servizi a valore aggiunto che sfruttano le potenzialità dei BIGDATA e dei dati legati ai sistemi di pagamento

XMAPIT – Piattaforma per la mappatura funzionale dei sistemi IT

REQUISITI MINIMI
- Laurea triennale/magistrale con votazione minima 100/110
- Intraprendenza e autonomia organizzativa
- Buone capacità di comunicazione, scritta e orale
- Interesse per le nuove tecnologie
- Buona conoscenza della lingua inglese

REQUISITI DESIDERATI

- Gradite conoscenze del sistema operativo Unix/Linux

Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità.

Sede di lavoro: Torino

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Per candidarsi inviare una mail con oggetto “Candidatura stage _Università del Salento”, allegando il proprio curriculum vitae, all’indirizzo mail personale@xeffe.it, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.