22.10.2014 - KPMG - Consulente ICT Strategy

Descrizione azienda

KPMG Advisory è una delle principali società di business advisory. Presente in Italia dal 1980, ha circa 1300 professionisti nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Bologna e Verona. L'appartenenza ad un network internazionale, KPMG International, permette la condivisione dell'insieme di conoscenze, delle ricerche e delle metodologie.

Descrizione annuncio
A fronte di un consolidato trend di crescita, la società Nolan, Norton Italia, partecipata al 100% da KPMG Advisory, ricerca per la sede di Milano professionisti con 3/4 anni di esperienza maturata in primarie società di consulenza/servizi ICT.

Profilo ricercato
Il candidato ideale ha sviluppato competenze funzionali su tematiche di : PPM, BPR, Quality Management, benchmarking, Disegno architetture applicative, Disegno modello concettuale/analisi funzionale, ICT Planning & Budgeting, Architetture sistemi centrali/distribuiti/EAI/TLC.

Completa il profilo la conoscenza degli applicativi MS Office, Tools di Project Porfolio Management, Tools di modellazione. E' gradita la conoscenza del linguaggio di programmazione SQL.

E' richiesta Laurea in Ingegneria Informatica/Gestionale/Elettronica/Telecomunicazioni, conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di lavorare per obiettivi, forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Ai candidati prescelti verrà offerto un inserimento corrispondente alle reali competenze ed esperienze maturate, un percorso di sviluppo personalizzato e l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Contatti
Per candidarsi a questa posizione visitare la pagina: http://www.careers.kpmg.it

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK