Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  16.02.2015 - BRICOMAN ITALIA SELEZIONA ALLIEVI CAPO SETTORE

 BRICOMAN ITALIA SELEZIONA ALLIEVI CAPO SETTORE

 
 

L'insegna Bricoman è presente oggi nel Mondo in 4 paesi con più di 60 Negozi e oltre 10.000 collaboratori.

Bricoman Italia nasce nell'ottobre 2008, con un progetto d'insegna molto chiaro: essere leader, sito per sito, nei volumi di vendita, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività. 

Azienda giovane e dinamica, Bricoman è in forte crescita su tutto il territorio nazionale: oggi conta 13 punti vendita e più di 1.500 dipendenti.

Bricoman investe sulle persone: si condivide la passione per il mestiere, il desiderio del progresso e la volontà di soddisfare il Cliente perché tutti si sentono imprenditori.Anche nel 2015, per il terzo anno consecutivo, Bricoman si è classificata tra le aziende italiane nell’ambito della classifica Great Place to Work, dedicata ai migliori posti di lavoro in Italia.

 
OPPORTUNITA’ DI LAVORO – ALLIEVI CAPO SETTORE

Bricoman seleziona giovani determinati, umili e concreti, interessatia lavorare nella GDO e disponibili alla mobilità sul territorio nazionale. Sono indispensabili l’attitudine al lavoro di Squadra e il desiderio di appartenere a un gruppo, condividendone progetti e obiettivi.

Il percorso di allievo capo settore ha una durata complessiva di 18 mesi ed è articolato in tre fasi rispettivamente di 3, 9 e 6 mesi.

La prima fase prevede l’inserimento in negozio come venditore: in affiancamento a un tutor si potranno conoscere i basici del mestiere e del prodotto.

Nei nove mesi successivi si alterneranno giornate di formazione teorica ed esperienze pratiche che permetteranno di approfondire temi quali: progetto di Insegna, mercato e concorrenza, conto economico e accompagnamento della Squadra.  

L’ultima fase consentirà all’allievo di prendere progressivamente spazi e autonomia nella gestione della Squadra e del reparto, completando la formazione e allenando la propria dimensione manageriale.

 
REQUISITI
  • Laurea Triennale/Specialistica
  • Esperienza di studio/lavoro o volontariato in gruppo
  • Esperienza di studio o lavoro all’estero
  • Esperienza nella vendita
  • Disponibilità al trasferimento
  • Possesso della patente tipo B e automunito/a
 
COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta possono candidarsi visitando la pagina dedicata e registrando il curriculum vitae nell’apposito form sul sito www.lavorainbricoman.it.