Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  16.03.2015 - FUTURE MANAGER ALLIANCE - JR ENGINEER AUTOMAZIONE IMPIANTI COMPLESSI

 Jr Engineer automazione impianti complessi


I requisiti
 

Bachelor Future Manager, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati, ricerca un giovane laureato in Ingegneria dell’automazione, elettronica, robotica o affini, interessato ad un percorso di crescita in una società d’ingegneria all’avanguardia nel settore dell’automazione industriale.

Fondamentali per questa posizione, oltre alle competenze tecniche specifiche derivanti dal percorso di studi ed a basi di programmazione PLC, sono le doti relazionali, la flessibilità e la capacità di adattamento ad ambienti complessi e multiculturali, unite a precisione e rapidità di apprendimento.

Completano il profilo determinazione, buona gestione dello stress e capacità logiche.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e scritta, strumento di lavoro quotidiano.

La posizione
 

L‘azienda cliente è una società di ingegneria specializzata nel campo dello sviluppo software per l’automazione industriale, il controllo e la supervisione di macchine e linee di produzione complete.

Per il candidato è previsto un percorso di formazione specifico destinato ad acquisire le competenze tecniche e procedurali necessarie allo svolgimento autonomo dell’attività. Questa prevede parte di lavoro in ufficio e parte di lavoro presso lo stabilimento produttivo cliente, localizzato worldwide: per questo è richiesta disponibilità a viaggi e trasferte anche di media durata (anche 4/6 settimane).

La figura verrà inserita all'interno dei team di ingegneri dell’azienda e a tendere si occuperà della gestione tecnica dell’intera commessa: progetta e sviluppa il software per i macchinari e le linee automatiche del cliente e, successivamente, segue il commissioning e l’avviamento dell’impianto in loco. Altre tipologie di progetti di cui si potrà occupare sono anche relativi alla manutenzione e il revamping di linee già esistenti.

Inserimento in un contesto dinamico, giovane e in crescita e che lavora con tecnologie avanzate.

Sede di lavoro: Bergamo. È preferibile essere automuniti.

 

Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di assunzione a tempo indeterminato.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente link https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/27

 

Per visualizzare la locandina cliccare al seguente LINK