Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  23.04.2015 - WEBSCIENCE CERCA PER LA SEDE DI LECCE PROFILI DI JUNIOR JAVA DEVELOPER

WS è una società specializzata in progetti innovativi, volti a convertire in reale valore per i propri clienti le opportunità che emergono dai continui cambiamenti sociali, culturali e tecnologici che caratterizzano la realtà attuale.

WS, fin dalla sua nascita nel 2000, ha fatto leva su una forte differenziazione delle proprie competenze interne che ne hanno nel tempo sostenuto la crescita e che spaziano negli ambiti del Management Consulting, dell'Information and Communication Technology e della Comunicazione e Design.

La multidisciplinarietà e l’approccio innovativo, sono per WS gli elementi chiave e differenziali per supportare nel modo migliore i propri clienti.

WS si occupa principalmente di fornire consulenza direzionale, specialmente in ambito IT, di supportare le aziende nell’azione di comunicazione integrata e di sviluppare piattaforme software ad hoc, prevalentemente su tecnologie open source.

WS cerca per la sede di Lecce profili di Junior Java Developer da inserire sui nuovi progetti di sviluppo.
 
Se sei interessato, visita il nostro sito: http://www.webscience.it/lavora-con-noi/ o mandaci il tuo cv alla mail: recruitment@webscience.it