Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  30.04.2015 - FUTURE MANAGER ALLIANCE - JUNIOR PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST

  

Junior Process Improvement Specialist

 
 

Bachelor Future Manager Alliance, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati, ricerca un/a brillante giovane neolaureato/a in Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica o Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie, il mondo finanziario ed il general management, da inserire in un percorso formativo manageriale che permetterà di acquisire una formazione completa in tutte le aree del settore finanziario.

 

Il/La candidato/a deve avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e deve essere una persona flessibile, con voglia di imparare, con ottime capacità organizzative e relazionali e con un approccio intraprendente e proattivo al lavoro. Preferibile, ma non essenziale, aver maturato anche una breve esperienza nel process improvement. Richiesta disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale.

 
 
 

La posizione

L’azienda cliente, il Gruppo MutuiOnline, è leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite internet e ricopre una posizione di primo piano nel mercato italiano dei servizi outsourcing per processi di credito e di gestione di sinistri assicurativi.

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK