20.05.2015 - GENERALI INA ASSITALIA AG. DI MAGLIE RICERCA E SELEZIONA CONSULENTI E TEAM LEADER

L’Agenzia Generale di Maglie è presente dal 1982 con la sua sede storica in Piazzetta Duomo, nel cuore della città.

Da sempre rappresentiamo una presenza territoriale, radicata, con le nostre Agenzie Principali e i nostri Ispettorati.

La mission è di essere un'Agenzia totalmente integrata nel tessuto salentino, con un costante orientamento al nostro cliente e a quello potenziale.

Le nostre organizzazioni dedicate al cliente sono:

- direzione amministrativa;

- area assistenza alla clientela;

- direzione commerciale;

- area previdenza integrativa;

- area private insurance;

- centro selezione e formazione.

Per noi le Risorse Umane sono il fulcro di ogni progetto attuale e futuro.

La ricerca e la formazione di elevata professionalità sono la nostra filosofia: per questo abbiamo creato all'interno dell'Agenzia Generale di Maglie un Centro di Formazione permanente in cui opera un team specializzato che ha come obiettivo quello di ricercare, selezionare e formare i futuri professionisti del settore assicurativo.

Il centro dispone di ampi spazi dedicati ai colloqui di selezione e ai corsi formativi, che rappresentano il fiore all'occhiello della nostra Agenzia di Maglie.

La nostra offerta formativa è completata dalla collaborazione con SDA Bocconi e l'Università del Salento.

Siamo in cerca di giovani dinamici, ambiziosi e determinati da inserire in un ambiente professionale e meritocratico.

Non é richiesta una precedente esperienza in questo settore.

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK