05.11.2015 - R2Gfree incontra gli studenti/laureati dell'Università del Salento - 10 novemre 2015 ore 1

R2Gfree incontra gli studenti/laureati dell’Università del Salento

10 novembre 2015 ore 10.30 Aula Fermi – Edificio IBIL Università del Salento Complesso Ecotekne

Via per Monteroni – Lecce

R2Gfree è una Società che opera nel settore dell’ICT & Innovation Consulting, nata dalla esperienza di Manager che credono nel vantaggio competitivo di una realtà al 100% italiana. L’azienda fornisce consulenza tecnologica ai propri Clienti in diversi settori: Financial Services, Telecoms & Media e Industries.

Programma dell’Evento

Introduzione Prof. Angelo Salento

(Delegato del Rettore per il Job Placement)

Presentazione R2Gfree

Project Manager e professionisti HR presenteranno l’Azienda illustrando il business, i valori, la mission e gli aspetti organizzativi offrendo una panoramica di cosa vuol dire far parte di R2Gfree e intraprendere un percorso lavorativo al suo interno. Inoltre verranno illustrate in dettaglio le posizioni aperte attualmente in Azienda.

Incontro individuale con gli studenti

Inizio dei colloqui individuali con gli studenti interessati all’ambito Information Communication & Technology con particolare attenzione ai laureandi e neolaureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria dell’Informazione, Ingegneria Gestionale, Matematica e Fisica.

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK