Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  12.11.2015 - SI2001 RICERCA NEOLAUREATO PER PROGRAMMAZIONE ABAP - SAP

SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano e Tunisi. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata con la collaborazione di multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001, nel corso della sua attività, si è specializzata nella realizzazione di progetti basati su tecnologia Microsoft SharePoint 2010 e sul framework .NET, e su progetti J2EE su piattaforma Alfresco e Liferay.

                                        

Nell’ottica di un potenziamento della nostra ABAP Factory, stiamo ricercando un

 

Neodiplomato/Neolaureato per Programmazione ABAP - SAP

 

Il candidato ideale è un neolaureato/neodiplomato in materie tecnico/informatiche, che abbia interesse verso il mondo SAP e la programmazione ABAP.​

 
Requisiti richiesti:

·         Laurea/diploma in discipline tecnico-informatiche;

·         Conoscenza della logica di programmazione;

  • Interesse verso il mondo SAP.
 

Luogo di lavoro: nostra sede di Treviolo (BG) o di Sesto San Giovanni (MI), in base al domicilio del profilo individuato.

 

 

I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo hr@si2001.it, citando il rif.NSAPSA1115 e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.