11.01.2016 - PWC DIGITAL ACADEMY

PwC Digital Academy

Al via le selezioni per la PwC Digital Academy, iniziativa dell'ELIS Corporate School in partnership con PricewaterhouseCoopers Advisory S.p.A. in partenza il 01 febbraio 2016 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica ed Informatica.

Partecipando all'iniziativa avrai l'opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto di consulenza con una formazione d'aula d'eccellenza comportamentale e realizzativa. Attraverso lo studio del mercato e dei modelli di business sarai chiamato a contribuire alla definizione e realizzazione, di piattaforme IT negli ambiti Digital Academy e Customer Loyalty.

Sono previste borse di studio per l'intero periodo per tutti i partecipanti all'iniziativa.

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK