Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  25.01.2016 - BREMBO RICERCA BRILLANTI NEOLAUREATI

LIFT, il programma internazionale di Brembo per costruire la leadership di domani.

“Leaders’ International Fast Track” significa per Brembo dare la possibilità a giovani neolaureati di crescere all’interno dell’azienda e contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato.

Consapevoli che per mantenere alti i nostri standard in termini di processo e innovazione è necessario investire sul futuro, abbiamo deciso di lanciare la seconda edizione di questo esclusivo programma di inserimento, che partirà a maggio 2016.

 

Nell’arco dei 18 mesi previsti, prenderai parte a una job rotation su tre differenti aree aziendali (tecnico-commerciale, economico-finanziaria, supply chain), di cui almeno una all’estero. Alla conclusione di LIFT verrai collocato nel tuo ruolo definitivo e in una specifica area aziendale.

Un mentore di linea ti affiancherà durante tutto il percorso.
 

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati con le seguenti caratteristiche:

 
  • Laurea Specialistica in Discipline Ingegneristiche (Ingegneria Aeronautica, Aerospaziale, Elettronica, Gestionale, dell’Informazione, dei Materiali, Meccanica, Meccatronica), Scienze dell’Informazione, Scienze dei Materiali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca;
  • Disponibilità alla mobilità geografica;
  • Conoscenza e motivazione inter-funzionali.
 

Per maggiori informazioni sul programma e per inviare la tua candidatura clicca qui. Le candidature dovranno pervenire entro il 13/03/2016. L’inserimento è previsto per inizio maggio 2016.

 

ATTENZIONE: VERRANNO CONSIDERATE SOLO LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO ATTRAVERSO LA COMPILAZIONE DEL FORM ONLINE E NON QUELLE RICEVUTE ATTRAVERSO EMAIL.

 
Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK
 
 

L'azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti.

 

Brembo è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.