Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  05.02.2016 - FONDAZIONE BRACCO - STAGE RETRIBUITO DI 6 MESI

Sei laureato in Chimica, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Biotecnologie, Biologia, Fisica?

La Fondazione Bracco nasce dal patrimonio di valori maturati in oltre 85 anni di storia della Famiglia e del Gruppo Bracco, in primo luogo dalla responsabilità sociale d’impresa, con l’intento di creare e diffondere espressioni della cultura, dell’arte e della scienza quali mezzi per migliorare la qualità della vita e la coesione sociale. La Fondazione sviluppa e realizza progetti, anche internazionali, all’interno delle tre macroaree “arti e cultura”, “scienza e cultura”, “società e sociale”. Particolare attenzione viene riservata all’universo femminile e al mondo giovanile nei vari ambiti della vita. In tale ottica, è nato il progetto Diventerò - Fondazione Bracco per i Giovani - quale iniziativa pluriennale per accompagnare i giovani nella formazione promuovendo percorsi innovativi di consolidamento del legame tra il mondo accademico e quello del lavoro.

 

Offre la possibilità di effettuare uno STAGE retribuito della durata di 6 mesi

Il Centro Ricerche Bracco (CRB) è dedicato alla ricerca di base nell’Imaging con Risonanza Magnetica e nell’Imaging Molecolare. Inoltre è attivo nella ricerca di processo affinché le produzioni di Mezzi di Contrasto di Bracco Imaging siano sempre al massimo livello di competitività e sostenibilità.

Il Centro è dotato di strumentazioni di assoluta avanguardia e concentra un'ampia gamma di attività che vanno dalla fase di discovery a quella di industrializzazione, incluse produzioni farmaceutiche altamente specializzate dirette al mercato.

Come ottenerlo? È semplice.

Partecipa al concorso Lifebility Award inviando la tua idea innovativa e socialmente utile entro il 12 febbraio 2016

Per partecipare bisogna scaricare il modulo progetto da questo link http://www.lifebilityaward.com/edizione-2014-2015/ compilarlo in ogni suo campo e inviare a info@lifebilityaward.com (allegando il proprio CV).