24.02.2016 - NOICOMPRIAMOAUTO.IT - TIROCINI SETTORE MARKETING - BERLINO

Noicompriamoauto.it ha deciso di mettere in palio, tramite concorso, tre tirocini estivi nel settore marketing.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti universitari iscritti a un corso di laurea triennale in Italia quali ad esempio scienze economiche, scienze politiche e scienze della comunicazione e consiste nell’invio di un progetto originale a scelta tra due tipologie, inbound marketing o analisi di mercato. Lo studente avrà dunque l’opportunità di mettere in mostra le proprie capacità creative e/o analitiche, strutturando il proprio progetto e scegliendone il formato, rigorosamente digitale.

Dopo il periodo di valutazione, gli studenti più meritevoli verranno contattati dalle risorse umane di noicompriamoauto.it per un colloquio conoscitivo, via telefono o tramite Skype. I candidati ritenuti idonei stipuleranno un contratto per intraprendere uno stage retribuito full time a Berlino nell’estate 2016, della durata di 3, 4 o 6 mesi, a seconda del regolamento universitario specifico e degli impegni personali.

Il regolamento dettagliato è reperibile sulla pagina web di noicompriamoauto.it dedicata al concorso:http://www.noicompriamoauto.it/magazine/stage-noicompriamoauto-2016/.