12.04.2016 - OPTIMA ITALIA S.P.A. INSERISCE NEL PROPRIO ORGANICO 200 BRILLANTI GIOVANI

Optima Italia S.p.A. è l'azienda multiutility italiana leader per l'offerta integrata di Luce, Gas, Telefono e Internet con canone fisso mensile su misura. La nostra azienda è popolata da circa 850 dipendenti, tra personale interno e professionisti della consulenza: un gruppo affiatato di giovani talenti che operano in un ambiente di lavoro fortemente stimolante fatto di comfort, design e idee.

Nella prospettiva di potenziare l'organico attuale, Optima Italia Spa promuove un innovativo programma di reclutamento dei migliori talenti universitari, denominato Optima generation Progress, con la finalità di inserire nel proprio organico 200 brillanti giovani da formare e avviare alla carriera di

Sales Consultant

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente LINK