Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  10.05.2016 - OBJECTWAY - DIGITECH JAVA SPECIALIST

  

 

OBJECTWAY

 

Digitech Java Specialist

 (Digi.Ja 01-16)

Il Gruppo Objectway cerca, per la sede di Milano, i 7 protagonisti del progetto Talent HUB, un percorso formativo d’eccellenza in grado di creare nuovi professionisti di soluzioni software. Tutti i partecipanti riceveranno una borsa di studio mensile. Il percorso è finalizzato all’assunzione in azienda.

Il piano formativo si sviluppa in 4 mesi, inizia nel mese di giugno e prevede sia formazione in aula che training on the job, nel dettaglio:

· Studio dei paradigmi e delle tecnologie abilitanti la digital trasformation (dalle più consolidate tecnologie e protocolli utilizzati in soluzione Java oriented come HTML5, Javascript, AngularJS, JSF2, Rest, SOAP, http alle tecnologie più recenti come J2EE-JPA-Spring framework; dall’utilizzo di motori di regole come Drools, di modelli di deployment innovativi come i containers e Dockers, di devops e continuous integration/development, di metodologie agili, di strumenti nosql and bigdata, di linguaggi ad oggetti o scripting come Groovy anche abilitanti IOT, sino all’adozione di paradigmi di hybrid cloud inclusivo di integrazione verso i principali player come Google services e AWS, di architetture a microservizi)

· Coinvolgimento in progetti reali

· Confronto con professionisti IT che accompagneranno lo sviluppo professionale.

Il programma è rivolto a laureandi e neo-laureati in ambito informatico con propensione per l’innovazione, spirito di squadra, voglia di mettersi alla prova e sperimentare, impegnandosi su casi concreti di business.

Chi siamo:

Il gruppo Objectwayè leader assoluto in Italia e tra i primi player europei nella produzione di piattaforme software proprietarie, soluzioni digitali e servizi di business di eccellenza per le istituzioni finanziarie e imprese di tutto il mondo.

Fondato nel 1990, il gruppo è costantemente in crescita per linee interne e per acquisizioni e oggi opera attraverso sedi in Italia, Belgio e Regno Unito impiegando oltre 600 specialisti con un volume di affari pari a 60 milioni di Euro. Le soluzioni di Digital & Technology, Wealth Management e Investment & Asset Managment sono già state scelte da oltre 100 clienti in 13 Paesi.

Se desideri partecipare alla giornata di selezione che si terrà nel mese di giugno a Milano, invia il tuo cv ad hr@objectway.itcon autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.LGS. 196/03. L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

www.objectway.it