08.06.2016 - CNH INDUSTRIAL ITALIA S.P.A. - SEDE DI LECCE - ATTIVA 2 TIROCINI CURRICULARI

La società Cnh Industrial Italia S.p.A., leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra,  attiva presso la sede di Lecce due tirocini curriculari della durata di 4 mesi rivolti a studenti dei corsi di laurea in ingegneria gestionale e dei materiali. I tirocini riguarderanno:

- Sviluppo di analisi e azioni mirate all’organizzazione del posto di lavoro secondo la metodologia del World Class Manufacturing  (applicazione dello step 2 del pilastro Workplace organization del WCM), al fine di ridurre gli sprechi ed ottenere saving.

- Ottimizzazione dei flussi logistici mediante dimensionamento e progettazione dei flussi di asservimento materiali, mappatura e definizione di una value stream map di processo.

Gli studenti interessati possono inviare il CV al seguente indirizzo e-mail: mariangela.dolce@cnhind.com