02.09.2016 - ROCCO BORMIOLI - STAGE INFORMATION TECHNOLOGY

Stage Information Technology

Sede: Fidenza (PR) - Italia
Descrizione

Il/La candidato/a sarà inserito nell'ambito dell'unità Dipartimentali dell'ufficio Sistemi Informativi, al fine di supportare il team nelle attività di gestione delle richieste di sviluppo applicativo.
In particolare si occuperà di catalogare i sistemi dipartimentali e connessione con il gestionale, catalogare connessione utenti per la governance, supportare le utenze nella gestione delle problematiche day by day, affiancare i fornitori nelle fasi di sviluppo e implementazione.

Requisiti

Il/La candidato/a ideale ha conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo informatico, parla fluentemente l'inglese e conosce DB relazionali e SQL Server.
Proattività, precisione e buone doti relazionali completano il profilo.

L'annuncio è rivolto sia a studenti laureandi che neolaureati. Il rimborso va da 500 a 800 euro con utilizzo della mensa aziendale.

Claudio Grippi
Risorse Umane