06.10.2016 - HappEY Hour Pas Mobility – 24 e 26 ottobre 2016

EY ha il piacere di invitarvi ad un aperitivo, presso le sedi di Milano e di Roma, dedicato a conoscere meglio la nuova area di Business People Advisory Services Mobility  che vi darà la possibilità di conoscere i professionisti in un contesto informale: potrete far loro domande, capire al meglio la tipologia di servizi offerti ai clienti e scoprire le opportunità d formazione e sviluppo dedicate alle persone.

L’evento è a numero chiuso, si terrà il 24 ottobre a Roma e il 26 ottobre a Milano dalle 16.00 alle 18.00  ed è rivolto a tutti gli studenti neo laureati o laureandi iscritti al corso di Laurea Magistrale in Economia con passione per la fiscalità internazionale.

Per candidarvi potrete registrarvi al seguente sito ey.com/IT/Careers students, rispondendo all’annuncio HappEY Hour Pas Mobility entro il 14 Ottobre 2016.

Gli studenti selezionate verranno contattati direttamente dal team Recruiting di EY per condividere anche i dettagli logistici dell’evento.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità!