Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  06.03.2017 - AGENZIA DI VIAGGI "IL GATTO ERRANTE" ATTIVA TIROCINIO EXTRACURRICULARE

Ricerchiamo un neolaureato ambosessi, facoltà di lingue o gestione servizi turistici, da introdurre nella nostra agenzia di viaggi /tour operator "Il Gatto Errante" a Castrignano del Capo.

Requisiti: perfetta conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (spagnolo o tedesco preferibile), ottima conoscenza del pc, pacchetto office (fondamentale excel), web, social networks.
Il candidato dovrà risiedere nei comuni limitrofi a Castrignano del Capo, essendo prevista anche un'attività di front-office sia mattina che pomeriggio.
Essendo in una fase di programmazione e crescita della nostra agenzia, l'inserimento del candidato sarà progressivo per valutarne l'effettiva idoneità, prima attraverso un tirocinio extra curriculare post laurea, per poi procedere all'inserimento attraverso il progetto Garanzia Giovani, per il quale il candidato dovrà avere i requisiti. 
Il mondo dei viaggi richiede una figura dinamica, propositiva, con forti capacità di autonomia e problem-solving, disposta ad imparare e crescere.
Inviare la propria candidatura a valentina.serafino@ilgattoerrante.it