14.09.0001 - STMicroelectronics attiva tirocinio curriculare ed extracurriculare

STMicroelectronics, societa’ leader nel campo dei semiconduttori, seleziona per la sede di Lecce:

Laureati di I e II livello (da meno di 12 mesi) in Ingegneria Informatica/Elettronica, o similari, per un tirocinio post-laurea di 6 mesi (720 ore minime). Facilitazioni: indennita’ mensile di 450 Euro e buoni pasto giornalieri.

Il tirocinio di tipo formativo e di orientamento, formalizzato tramite un Progetto formativo individuale extra-curriculare promosso dall’ Universita’ e concordato con ST come soggetto ospitante, prevede il supporto e l’assistenza sia di un tutor didattico sia di un tutor aziendale.

Laureandi di II livello in Ingegneria Informatica/Elettronica o similari, per lo svolgimento di tirocinio finalizzato alla tesi della durata di 6-9 mesi. Facilitazioni: indennita’ mensile di 250 Euro e buoni pasto giornalieri.

Sede Tirocinio: STMicroelectronics, Unita’ Operativa di Lecce, Via per Monteroni s.n., presso CNR Nanotec Pal.A, Campus universitario Ecotekne, 73100, Lecce – Italia.

Per invio CV, contatto: D.ssa Donatella Abate, mail: donatella.abate@st.com; Tel. +39.0832.040001