13.12.2017 - KICC – KPMG International Case Competition

Sono aperte le selezioni per partecipare al KICC – KPMG International Case Competition, un evento internazionale che vedrà sfidarsi team provenienti da 22 paesi nel mondo.

Laureandi e Studenti in Economia, Management, Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica possono candidarsi inviando il proprio cv a it-fmKICC1@kpmg.it entro il 20 dicembre.

I candidati selezionati verranno invitati il 16 gennaio al “KPMG Choice Day” un evento di celebrazione in cui nomineremo le 4 squadre che si sfideranno nella semifinale italiana, l’Ace the case, che si terrà a Milano dal 23 al 25 gennaio.

La squadra vincitrice dell’Ace the Case rappresenterà l’Italia nella finale internazionale, che si terrà dal 9 al 12 aprile in Malesia, a Kuala Lumpur.

I team partecipanti riceveranno un training strutturato da parte di professionisti KPMG e potranno cimentarsi in sfide uniche e innovative, oltre che entrare in un talent pool che ha finalità di inserimento in azienda.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina KICC sul nostro sito: https://home.kpmg.com/it/it/home/careers/graduates/kpmg-international-case-competition.html