23.05.2018 - AZIENDA GRUPPO SURACE ATTIVA TIROCINI CURRICULARI ED EXTRACURRICULARI

Azienda Gruppo Surace

Posizioni offerte:

- Tirocini curriculari;
- Tirocini extracurriculari;

Profili ricercati:
  1. Junior Marketing Analyst; il candidato ideale è in possesso di una Laurea Magistrale in Marketing o Economia e Statistica. Possiede inoltre ottime doti di comunicazione e relazionali, dinamismo, intraprendenza, forte orientamento al risultato. Completano il profilo capacita' di lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato e rispetto dei tempi . Ottima conoscenza della lingua inglese.
  2. Junior Operation Manager; il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, approccio analitico, proattività, forti attitudini gestionali, capacita' di lavoro in team, orientamento al risultato e rispetto dei tempi . Ottima conoscenza della lingua Inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office -
  3. Junior Business Analyst; il candidato ideale possiede una laurea magistrale in Economia o Informatica o Ingegneria Gestionale; Inoltre il candidato ideale dovrebbe possedere conoscenze basilare di nozioni sul miglioramento continuo e motodologia lean. Completano il profilo capacita' di lavoro in team, capacita' di pianificazione e analisi dei processi aziendali, capacita' analitiche e di sintesi, elevata capacita' di problem solving, orientamento al risultato e rispetto dei tempi e budget, flessibilita'.
  4. Junior Financial Manager; il candidato ideale possiede una Laurea Magistrale in Economia e Finanza. Possiede inoltre Competenze matematiche, informatiche e contabili, capacità analitiche, di problem-solving e decisionali, abilità interpersonali e comunicative, rispetto delle scadenze, affidabilità, flessibilità e capacità di leadership, capacità organizzative e di gestione del tempo, grande attenzione ai dettagli.
  5. JUNIOR E-COMMERCE. Il candidato ideale è preferibilmente laureato in Economia e Marketing.  La risorsa, inserita all'interno dell'Area Web Marketing si occuperà di gestire i canali e-commerce del portfolio aziendale, curandone la comunicazione e l'organizzazione logistica. Per il ruolo sono richieste competenza di web marketing; ottima conoscenza del settore e-commerce.  Sono richieste ottime capacità comunicative, problem solving ed spiccate doti di analisi di mercato e di marketing.
Inviare le candidature a:  selezione@grupposurace.it

'Le candidature dovranno avere come oggetto la posizione per la quale si concorre pena l'esclusione'

Le candidature possono essere anche inoltrate direttamente dal sito:

www.grupposurace.it alla sezione 'Lavora con noi' del sito, inserire i dati anagrafici, alla voce 'Selezione dell'azienda'  cliccare il menù a tendina e inserire 'Cube-Labs' , alla voce 'Professione' inserire la posizione per la quale si concorre e in ultimo allegare  il cv.