01.06.2018 - LEROY MERLIN - STAGE HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE

STAGE HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE

Leroy Merlin S.r.l. Grande distribuzione del Bricolage è alla ricerca di giovani neo laureati pronti a sperimentare le conoscenze acquisite durante l’università attraverso uno stage presso il negozio di Mesagne (BR).

La/il tirocinante avrà la possibilità - supportato da un tutor di riferimento - di acquisire progressivamente le conoscenze per poter svolgere la mansione di “Hostess/Steward Relazione cliente”.
Partendo dai basici del mestiere, svilupperà le proprie conoscenze e capacità attraverso l’affiancamento sul campo e l’esperienza diretta con i Clienti, con i propri colleghi e con il proprio responsabile.

Il lavoro:

La risorsa svolgerà attività di supporto alle operazioni inerenti:

Accoglienza dei Clienti in ingresso, rispondendo con cortesia alle loro richieste

Gestione corretta e precisa delle operazioni di incasso e registrazione degli acquisti del Cliente

Fidelizzazione e profilazione del Cliente

Gestione della comunicazione diretta e telefonica con i Clienti

Sviluppo di una relazione Cliente personalizzata e fidelizzante

Skills/competenze:
orientamento al cliente
capacità d'ascolto
Capacità comunicative
organizzazione e pianificazione
affidabilità
problem solving

Tipologia contrattuale:

tirocinio

Requisiti:

Laurea conseguita presso l’Università del Salento in data successiva al 30/06/2017

Sede di lavoro:

Mesagne

Per candidarsi:

inviare il proprio cv aggiornato a: ufficio.career.service@unisalento.it entro il 22/06/2018

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.

Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.