09.07.2018 - HACKATHON DIVERSITY - UNIVERSITA' DI SALERNO

Il 25 settembre 2018,  presso l'aula De Rosa del campus di Fisciano dell'Università di Salerno (ore 9:00 alle 17:30), si terrà il  primo Hackathon Diversity, con la sponsorizzazione di Generarli Assicurazioni e dell'Agenzia Diversity Opportunity.

Si tratta della prima competizione d’idee organizzata in Ateneo  sulla Bussines strategy Diversity & Innovation.
Selezioneremo 40 giovani tra i laureati e laureandi che faranno domanda di partecipazione,  ai quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La challenge sarà lanciata da Generali e riguarderà la possibilità di sviluppare soluzioni innovative su temi di area Digital e Big Data.
Tra i progetti presentati a fine giornata dalle diverse squadre, una commissione scientifica selezionerà il migliore, al quale verrà riconosciuto il premio finale della competizione.
L’hackathon è ad oggi lo strumento più competitivo e innovativo per far conoscere il proprio talento e preparazione universitaria alle aziende.