06.09.2018 - LEROY MERLIN - SEDE DI MESAGNE (BR) - CORSO PER ALLIEVO CAPO SETTORE

Leroy Merlin S.r.l. Grande distribuzione del Bricolage è alla ricerca di giovani neo laureati pronti a sperimentare le conoscenze acquisite durante l’università attraverso uno stage presso il negozio di Mesagne (BR).

Sei una persona curiosa, intraprendente e coraggiosa? Ami le sfide?

Entra a far parte del percorso per Allievo Capo Settore Commercio e diventa uno dei leader di Leroy Merlin di domani.

Il percorso di 12 mesi permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento d’aula tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell’azienda, sotto l’attenta guida di un tutor e dei manager regionali, con l’obiettivo al termine del percorso di diventare Capo Settore Commercio ed iniziare il tuo percorso professionale in Leroy Merlin.

REQUISITI

Laurea conseguita da non più di 2 anni;
Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese;
Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale;
Voglia di fare e di realizzarsi;
Digital Culture.

COMPETENZE

Orientamento al Cliente;
Orientamento al risultato;
Networking;
Dinamicità e proattività;
Capacità comunicative;
Leadership collaborativa e situazionale;
Pianificazione e organizzazione.

PERCHÈ INTRAPRENDERE IL PERCORSO DI ALLIEVO CAPO SETTORE IN LEROY MERLIN?

Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;

Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.

Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura al seguente indirizzo e-mail: ufficio.career.service@unisalento.it  entro il 20 Settembre 2018.