30.10.2018 - #IPE4Talent

L'IPE Business School ricerca di un brillante neo laureato / laureando che ha volontà di sviluppare una carriera nei servizi di Audit & Revisione di PWC Italia.

In particolare, la persona selezionata parteciperà ad un programma denominato #IPE4Talent che prevede:
  • da Dicembre 2018 a Luglio 2019 una Borsa di Studio offerta da PWC Italia (100% copertura dei costi) per frequentare il Master in Bilancio, Revisione Contabile e Controllo di Gestione presso la sede dell’IPE Business School di Napoli.
  • da Luglio 2019 l'assunzione con contratto di apprendistato, che si converte dopo 2 anni in tempo indeterminato, nella divisione Audit & Revisione di PWC Italia (sede di lavoro da definire in base alle esigenze).

La deadline per l'application, da fare online alla seguente pagina web, è Domenica 5 Novembre 2018.