Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  22.11.2018 - GRUPPO FS ITALIANE - Recruiting Day #MoveYourTalent

Il Gruppo FS italiane ha organizzato un nuovo Recruiting Day #MoveYourTalent per selezionare brillanti laureati in Ingegneria e Architettura di tutta Italia. 


La candidatura deve pervenire entro il 2 dicembre, una volta superate le prove online i candidati selezionati parteciperanno il 20 dicembre a Roma, dalle 8.30 alle 18.30, al Recruiting Day FS.

Opportunità di lavoro
Le figure che verranno assunte attraverso il recruiting day del 20 dicembre sono:

    •    Railway certification ISO 55001 Engineer

Per questa posizione si cercano neolaureati magistrali in Ingegneria Gestionale con conoscenza della lingua inglese almeno di livello B2.
    •    Interior designer

La possibilità di assunzione a tempo indeterminato, per la sede di Firenze di Trenitalia, riguarda laureati in Interior Design, Architettura, Disegno industriale o campi similari pertinenti.

    •    Mainteinance engineer
Candidature aperte per ingegneri meccanici neolaureati, che si occupino della programmazione e della gestione operativa delle attività di produzione in ambito rotabili e componenti, all'interno della sede di Vicenza della società Trenitalia.
    •    Rolling stock Engineer
Per questa posizione, il Gruppo FS punta sugli Ingegneri neolaureati in ambito Ingegneria rotabili e tecnologie di base per la sede di Firenze. Saranno presi in considerazione anche i laureandi entro dicembre 2018.

    •    Site Manager Assistant

Con il ruolo di Site Manager Assistant, infine, si cercano giovani neolaureati magistrali in Ingegneria Industriale (Elettronica, Elettrotecnica o Meccanica). Assunti con contratto a tempo indeterminato, i giovani selezionati saranno inseriti nelle sedi di Torino, Milano, Genova, Bologna, Firenze, Roma, della società Italferr.

Come candidarsi
Tutte le informazioni sono reperibili alla pagina 
FS RECRUITING DAY dove è presente il link attraverso il quale gli interessati potranno candidarsi entro il 2 dicembre.