22.11.2018 - ZwickRoell Italia - Bando premio di laurea

Zwick Science Award 2018

ZwickRoell, gruppo internazionale leader nella realizzazione e commercializzazione di macchine di prova materiali, premia la ricerca e l’innovazione.

Hai realizzato una tesi di laurea o pubblicato un articolo scientifico legato alle prove materiali?

Partecipa a Zwick Science Award 2018, invia il tuo lavoro entro il 31 dicembre 2018.

Oggetto:

Tesi e/o pubblicazioni scientifiche dedicate all’uso innovativo di macchine di prova e alle prove materiali; particolare attenzione sarà riservata alle candidature in cui l’attrezzatura è stata progettata e realizzata come parte integrante del lavoro di ricerca e analisi.

Destinatari:

Laureati o laureandi, dottorandi, ricercatori e lettori che abbiano realizzato tesi o pubblicato articoli di interesse scientifico relativi alle prove materiali.

L’eventuale data di pubblicazione non è essenziale se contenuto e temi del lavoro sono attuali e ancora validi.

I lavori possono essere stati svolti con qualsiasi macchina di prova, non necessariamente ZwickRoell.

È possibile sottoporre più di un lavoro; è possibile sottoporre anche lavori già inviati per le scorse edizioni del premio (purché ancora attuali e validi).

Premi:

1° premio: Medaglia Paul Roell e 5000 EUR

2° premio: 2000 EUR

3° premio: 1000 EUR

I vincitori saranno premiati durante Zwick Academia Day 2019 che si terrà il 14 giugno 2019 a Shangai presso Tongji University; le spese di viaggio e soggiorno saranno a carico di Zwick Roell.

Documentazione:

L'elaborato (massimo 15 pagine), l'articolo o il poster, un breve CV e, se disponibili, immagini e/o video

Tutta la documentazione dovrà essere fornita in inglese

Inviare la documentazione a

Zwick GmbH & Co. KG