09.01.2019 - UNICREDIT - “International Internship Program”

Rispettando la dimensione europea di UniCredit, la Fondazione UniCredit offre come ogni anno a studenti con brillanti risultati accademici 3 mesi di stage che verranno svolti durante il periodo estivo (giugno - settembre 2019) in uno dei paesi in cui il Gruppo è presente all’interno di diverse aree di business.

Sarà possibile candidarsi dal 9 al 30 gennaio 2019. Ogni candidato potrà visionare tutte le posizioni disponibili e una volta selezionata l’offerta di interesse, candidarsi sarà semplicissimoattraverso il sito UniCredit nella pagina dedicata alle offerte di stage (https://www.unicreditgroup.eu/en/careers/internship.html?intcid=INT-IG_BOX0006).
L’iniziativa è dedicata principalmente a studenti dei corsi di Laurea in Business, Economia, Finanza, Banking, Management, Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica, IT o affini che vogliono vivere un’esperienza di stage all’estero.