14.02.2019 - HUMANGEST RICERCA PER AZIENDA "PROGRAMMATORE INFORMATICO" PER STAGE RETRIBUITO

“Per importante azienda cliente ricerchiamo uno stagista che, inserito in un contesto altamente professionalizzante, dovrà svolgere attività di programmazione e sviluppo di software, utilizzando i linguaggi JAVA, C#, VISUAL BASIC, ASP.NET su database SQL SERVER e MY SQL.

La risorsa dovrà occuparsi, oltre che della programmazione, anche della gestione delle problematiche legate ai diversi clienti, garantendo, attraverso un solido approccio consulenziale, l'assistenza tecnica post vendita.
Si offre opportunità di stage regolarmente retribuito, con sede di lavoro a Lecce, della durata di 6 mesi e finalizzato all'inserimento in azienda.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- conoscenza base dei linguaggi di programmazione;
- preferibilmente esperienza di sviluppo software anche tramite progetti universitari o attività autonoma;
- interesse verso la programmazione e le nuove tecnologie.
Completano il profilo ottime capacità di problem solving e di lavorare in team”

Inviare la candidatura a: lecce@humangest.it