Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  27.05.2019 - BLUE REPLY - SEMINARIO SUL TEMA: Managing Digital Experiences - 29 MAGGIO 2019 ORE 11.00

Si segnala il seminario dal titolo “Managing Digital Experiences”, organizzato dai corsi di Marketing Digitale (Prof.ssa Prete) e Ricerche di Mercato (Prof. Pichierri) del Dipartimento di Scienze dell’Economia dell’Università del Salento. Il seminario, che si terrà mercoledì 29 maggio dalle 11 alle 13 presso l’Aula Y1 (Ingegneria) del Campus Ecotekne, prevede l’intervento dell’Ing. Angelo Amatomaggio, Manager di Blue Reply (www.reply.it).

Blue Reply è partner di fiducia dei principali player della Moda, dell’eCommerce, dei Servizi Finanziari e dell’Energia per costruire esperienze digitali coinvolgenti, sfruttando le più moderne tecnologie per il web e dialogando con gli utenti attraverso innovativi strumenti diMarketing Automation e Customer Experience Management.

I partecipanti interessati potranno prenotare un incontro con l’azienda (h. 14-17 dopo il seminario) consegnando il proprio CV alla Prof.ssa Prete o al Prof. Pichierri, o inviandolo direttamente a: blue.recruiting@reply.it entro martedì 28/05/19.

Locandina